venerdì 28 settembre 2012

Il treno ha fischiato

Questa è una storia pensata da me 3 anni fa che ho riscritto e ridisegnato per mio volere mesi fa. La prima volta che l'ho scritta mi piaceva ma non l'avevo mai disegnata tutta. E' stata una sfida personale che volevo vincere! Il titolo cita l'omonima novella di Pirandello da me rivisitata.
Ecco qua,  fatemi sapere che ne pensate!


Sono contento di aver raggiunto il mio obiettivo. Questa storia mi ha aiutato a crescere dentro. Ora si può solo che migliorare ed è per questo che continuerò a fare! A presto
Val

lunedì 24 settembre 2012

mercoledì 19 settembre 2012

Quando accade una figata..

.. significa che tutti ogni tanto abbiamo culo! 

Val

martedì 18 settembre 2012

Tentazioni

Non ci  sono quelle  volte in cui vi viene voglia di ampliare il giro di  vedute di certe persone per mostrargli cosa si perde?! Massì proprio di sradicargli la testa dal collo per fargli capire che non siete gli ultimi arrivati e che anche se lo siete non siete lì a farvi prendere in giro!! Quella sensazione di rabbia che supera lo sfogo e diventa qualcosa di diverso: CONVINZIONE DI  FARE VEDERE QUELLO CHE VALETE! Avete presente quella sensazione li? Quella tentazione di rivincita, di voglia di dimostrare?! Ecco, con questa striscia non c'entra un cacchio! Qui si tratta di tentazione di chi la tentazione l'ha inventata!




Saluti e baci. Val

lunedì 17 settembre 2012

Verticalismi is Back!!

Il periodo è quello giusto e da poco si è chiuso il concorso di Verticalismi 2012! Ovviamente ho partecipato con storia e disegni miei e colori del buon Berta. Il titolo è "U MAKE ME FLY" e lo trovate Qui.

Qua sotto alcune scene di come era partita l'idea originale della storia :)




Inoltre da oggi come detto precedentemente posto quotidianamente strisce inerenti al mio lavoro su Facebook per la pasticceria. Rispetto all'ordine che ho usato Qui, posterò le strisce che piu' mi hanno divertito e che piu' hanno divertito i lettori! E allora LET'S GO!


Come non iniziare con un bel tributo ad Akira Toriyama?!
YO!

venerdì 14 settembre 2012

Welcome back and 50!!

Torno dopo un sacco di tempo lo so, ma torno..  (da qui inizia un momento drammatico di amore profondo e riflessione, se volete saltate all'immagine per le novità vere e proprie!)

Il fatto è che ho pensato, lavorato, ripensato, rilavorato e alla fine non potevo  che tornare sui miei passi. Il concetto è che se tu ami qualcosa o qualcuno non puoi stare senza.. Forse non è chiaro, la parola giusta è che puoi stare senza ma non sarebbe così incredibile che stare con lei! La mia pausa /che pausa pausa è stata per un pò in realtà/ era dovuta a questo: io amo il fumetto e voglio vivere per esso? O era solo una cotta delle medie, quelle cose che passano con il tempo quando vedi una piu' bella no? O quando trovi un lavoro piu' interessante forse..

La mia risposta è chiara: Io Voglio Vivere Il Fumetto, voglio stare con lui e dargli qualcosa in cambio per tutti i sogni che mi fa fare, per la magia che provo realizzandoli, per gli amici e le persone sincere che come me condividono questa passione.. Perchè anche se non è sempre facile, IO AMO DISEGNARE! E SCRIVERE! Perchè disegnare è bello, ma mai come emozionare come scrivendo storie fantastiche! E' l'unione di  questi due armi che mi rende fiero di essere un combattente che lotta per ispirare chi come me lo è stato e lo è tuttora da questo mondo!! E ora, Immaginiii!!



Questa è una delle strisce che realizzo dal lunedì al venerdì per la pasticceria dove lavoro! Ogni giorno dal lunedì al venerdì vedrò quindi di riproporvele anche sul blog! Le strisce potete trovarle anche sulla pagina facebook della suddetta pasticceria premendo QUI.

Inoltre ho qualche storia realizzata nel mio periodo di  assenza che vedrò di pubblicare formato libro qua sul blogghe! Presto quindi grandi novità!

Embè?

Va bene, vi metto anche qualche striscia di Ironcat! Realizzate per un'amica che ha avuto un problema ai polmoni  che l'ha trasformata inaspettatamente in un'eroina!














Tutta questa roba perchè è il 50's e sono mancato da tanto! Dalla prossima volta una striscia alla volta e poche storie eh!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuu

Ps: che bello essere di nuovo a casa :)