venerdì 17 gennaio 2014

Chiudere il cerchio..

Ecco di seguito il fumetto realizzato per il MelMi (leggete il precedente articolo per capire qui). Poco tempo fa l'ho ricevuto per posta ed è stata davvero una grande emozione rileggerlo. Il fumetto è stato realizzato in una giornata tutto su tavole A3, inchiostrato a Pennarelli e colorato a Pastelli a Cera dalla mia abile ragazza Chiara Bertoli. L'ultima tavola è una pannello composto da ben 7 A3, ma non vi anticipo niente.. Leggere per Credere!

Non credevo di farcela quando ho iniziato ma quando si comincia qualcosa con qualcuno che ci tiene davvero, capisci che non c'è possibilità alcuna al mondo che venga interrotta prima di essere portata a termine.

Grazie Chiara. Grazie Fabiola. Grazie MelMi. Grazie ragazzi! Tutti quanti!

"MelMi secondo me.."
di Valerio Falgari e Chiara Bertoli




La versione del fumetto è disponibile anche in Inglese realizzata appunto per essere compresa anche dai ragazza australiani. Appena possibile posterò la versione tradotta.

Val

2 commenti:

  1. incontrare Valerio è stata una bellissima occasione.....che sensibilità e che capacità di capire al volo il SENSO di alcune cose ....
    avere e dare fiducia ai giovani è una cosa a cui non bisogna mai rinunciare....il cambiamento culturale è anche nelle loro mani ....Valerio ne è la prova!
    Grazie
    Fabiola

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Fabiola per l'opportunità!

    RispondiElimina